FEstival del benessere

26 settembre 2015

Benvenuti


Benvenuti nel Festival olistico della Val Sangone, dedicato al tuo benessere e alla tua crescita personale. 

chi siamo

Energia Maya dal 2001 è impegnata nel diffondere tecniche di benessere attraverso il metodo Sui Kan,  Radio Energia, il Blog, pubblicazioni, conferenze e manifestazioni di pubblico interesse. Diventa nostro amico e sostienici con il tuo piccolo contributo.

segui l'energia

 


Ore 15:00 Apertura della Fiera


All'ingresso della Pagoda troverai il Punto informazione dove potrai consegnare il tuo biglietto e ritirare l'omaggio, ritirare il tuo programma e prenotare i trattamenti gratuiti, i laboratori o le lezioni di prova. In un percorso guidato troverai tutti gli stand dove saranno presentate le tecniche di questa prima edizione del Festival Benessere.


I trattamenti / test / laboratori / lezioni gratuite, servono per far provare la tecnica e saranno di durata inferiore all’attività che verrebbe svolta in studio o luogo idoneo, per permettere a più persone, nell’occasione della manifestazione, di poter provare i servizi offerti.



Tecniche (Pagoda)

Interventi (Agorà)

Lezioni di prova (Palestra)

Trattamenti 

Laboratori e prove (Pagoda)




Scarica il programma (pdf)


Potrai ricevere una copia del programma all'ingresso della Manifestazione nella Pagoda dallo Staff Energia Maya



Non sarà possibile prenotare i trattamenti e le lezioni prima dell'apertura del Festival, per consentire a tutti di poter accedere alle tecniche presentate. Si prega di attenersi ai consigli indicati dagli operatori.  Per altre informazioni, contattaci.